Espositori

Diventa un espositore

Gli editori che desiderano partecipare a testo, possono contattarci all'indirizzo email: [email protected]
Pitti Immagine contatterà le case editrici in linea con la manifestazione, per valutare possibili inserimenti o collaborazioni, compatibilmente con gli spazi disponibili in manifestazione.

Segnaliamo alle aziende espositrici, di verificare l'opportunità di eventuali finanziamenti agevolati e/o contributi a fondo perduto in essere da parte di enti istituzionali nazionali e/o locali (Simest, Regioni, CCIAA, ecc.)

Richiedi PittiCard e tessere d'ingresso

Gli espositori hanno diritto alle tessere d’ingresso gratuite per titolari e dipendenti entro i limiti fissati in base alla superficie espositiva occupata.

Orari Fiera

Venerdì 28 febbraio: 10.00 - 20.00
Sabato 1 marzo: 10.00 - 20.00
Domenica 2 marzo: 10.00 - 20.00

Come raggiungerci

Stazione Leopolda
Viale Fratelli Rosselli, 5, 50144 Firenze FI

Calcola qui il tuo percorso
  • STAZIONE LEOPOLDA
    Viale Fratelli Rosselli, 5 Firenze

    L'autostrada del Sole (A1) collega Firenze con Bologna e Milano a nord e con Roma e Napoli a sud. L'autostrada Firenze Mare (A11) la collega con Lucca e con la costa tirrenica lungo la direttrice Genova-Livorno (A12). Si consiglia l’uscita Firenze Ovest, proseguire verso il centro città in direzione Porta al Prato. Si prosegue dall’uscita lungo viale Guidoni, via Forlanini, viale Redi, viale Belfiore, viale Fratelli Rosselli. Parcheggio a pagamento adiacente Stazione Leopolda.
     
    Calcola qui il tuo percorso
  • La stazione principale è Santa Maria Novella, situata in pieno centro e a 1 chilometro dalla Stazione Leopolda. Si consiglia di raggiungere la sede espositiva utilizzando la Tramvia linea 1, scendendo alla prima fermata “Porta al Prato-Leopolda”.
  • Aeroporto di Firenze "Amerigo Vespucci"
    Dista circa 4 chilometri dal centro della città e offre collegamenti aerei con le principali città europee oltre che coincidenze con gli aeroporti di Roma e Milano da cui è facile la connessione con tutte le destinazioni internazionali.

    Aeroporto di Pisa "Galileo Galilei"
    Dista circa 60 km da Firenze. Collegamento ferroviario tra l'aeroporto di Pisa e Firenze in un'ora circa.

Guardaroba e deposito bagagli

All’interno della fiera è presente un guardaroba e deposito bagagli.

Dove parcheggiare

Pitti Immagine mette a disposizione degli espositori, solo per le auto, un parcheggio sotterraneo gratuito, situato in zona Porta al Prato - Stazione Leopolda. Il parcheggio è incustodito. Pitti Immagine è espressamente esclusa da ogni responsabilità in caso di furto o danneggiamento dei veicoli ivi parcheggiati nonché degli oggetti contenuti all'interno degli stessi

Dove dormire

Pitti Immagine in collaborazione con Destination Florence Convention & Visitors Bureau, propone a Firenze una selezione di hotel per i visitatori dei saloni Pitti Immagine.
CLICCA QUI per iniziare la tua ricerca.